PENSIONE - Click for Fun

Vai ai contenuti

Menu principale:



Il Click for Fun offre anche servizio di Asilo diurno e Pensione per il vostro cane!


Il centro garantisce ampi spazi aperti per il vostro animale, per potere trascorrere un periodo di tranquillità e relax, accolto, curato e assistito nel pieno rispetto delle sue esigenze.

Gli alloggi sono singoli ma sarà possibile mettere insieme due o più cani se sono dello stesso proprietario e se anche a casa sono abituati a convivere.


Gli alloggi sono composti da una parte interna detta zona notte dove vengono collocate le ciotole dell'acqua e della pappa e il lettino, e da una zona esterna detta zona giorno dove un albero per alloggio crea una piacevole zona di penombra per riparare i cani dal caldo estivo.
E’ possibile mettere nell’alloggio cucce, tappetini o coperte che il cane utilizza normalmente a casa.

Per i cuccioli, gli ospiti anziani e quelli con particolari esigenze mettiamo a disposizione lampade ad infrarossi nella zona notte per scaldare il box durante il soggiorno.

I pasti verranno serviti seguendo le normali abitudini dell’ospite con il cibo fornito dal proprietario, così da mantenere la routin alimentare.

Ai cani verranno assicurate quattro uscite al giorno in ampi spazi aperti e cintati dove potranno correre e giocare, da soli o in compagnia di nuovi amici, a discrezione degli educatori e in base al carattere del cane.


La pulizia degli alloggi, durante il soggiorno, viene fatta regolarmente tutte le mattine. In ogni caso se fosse necessario le pulizie vengono eseguite anche più volte nell'arco della giornata con appositi prodotti sanificanti.

In caso di necessità è nostra abitudine avvisare tempestivamente il proprietario e chiamare il veterinario curante del soggetto in questione perchè è già a conoscenza delle problematiche presenti.

Il personale che si occupa dei vostri amici è qualificato e in grado di comprendere le esigenze e le necessità dei vostri amici a quattro zampe.


Per tutti gli ospiti sono obbligatorie:
- iscrizione all’anagrafe canina,
- vaccinazioni,
- antiparassitario.

Inoltre, prima del soggiorno è necessario un breve periodo di inserimento per permettere al cane di familiarizzare con il centro, gli educatori e la nuova sistemazione.


Per assicurare a tutti gli ospiti le dovute attenzioni durante il soggiorno il numero dei cani ammessi al servizio pensione e asilo sarà limitato e soggetto a prenotazione obbligatoria.


 
NUOVA SEDE
Torna ai contenuti | Torna al menu